Weekend 3 giorni

senza-pensieri

Itinerario e programma

Imbarco alle 9 alla Marina vecchia di Isola e veleggiata fino alle pendici del promontorio di Pirano. Qui farete il bagno in belle acque blu. In una bella baia vi verrà servito il pranzo, dove vi farà da sfondo il Duomo di S. Giorgio che si staglia nel cielo azzurro. Nel pomeriggio arriveremo a S. Bernardino dove getteremo l'ancora per la serata. Quando il cielo si tingerà di rosa griglieremo a poppa della barca e dopo cena avrete la possibilità di visitare Portorose. Questa vivace cittadina slovena offre passeggiate sul lungo mare e divertimenti per tutte le età. Dormiremo in rada cullati dalle onde e la vostra giornata comincerà con una gustosa colazione ammirando il mare • In mattinata potrete visitare Pirano dall'atmosfera veneziana e dalle caratteristiche viuzze che vi condurranno all'imponente Duomo. Rientrati a bordo veleggeremo fino ad una bella baia dall’acqua azzurra dove pranzerete rilassandovi e godendovi il paesaggio. Dopo raggiungeremo Bele Skale, meravigliosa baia circondata da falesie. Qui cenerete sotto le stelle e dormirete cullati dal mare • Vi sveglierete con il profumo del mare e dopo una gustosa colazione potrete esplorare con la canoa e il SUP messo a disposizione per voi! Raggiungeremo una bella baietta ad Ancarano dove vi delizieremo con un ricco pranzo. Il pomeriggio potrete fare il bagno o semplicemente oziare in coperta con un buon bicchiere di vino o un fresco cocktail.

Sbarco previsto alle 18 della domenica.

3 giorni / 2 notti

Pacchetto "Senza Pensieri"

Isola – Ancarano – Capodistria - Strugnano – Pirano – Portorose - Isola

Luogo di partenza e arrivo

Isola, Slovenia

Check in

8.45

Partenza Venerdi

9.00

Arrivo Domenica

17.30

Check out

18.00

Prezzo: €3.300

Note:
  • alcool e bevande non incluse
  • non è consentito portare con sé cibo e bevande
  • max. gruppo di 6 persone
  • Le tappe indicate possono subire variazioni dovute al meteo o a condizioni avverse alla navigazione. Il Comandante si riserva di modificare o cancellare il tour per la sicurezza di tutti!

Per prenotazioni contattateci telefonicamente (+386 (0)40 463 082 Damjan, +39 328 63 65 700 Federica) o scrivete alla nostra email.

Lunch-on-board
Torna su