Weekend 2 giorni

senza-pensieri

Itinerario e programma

Imbarco alle 9 alla Marina di Isola e veleggiata fino alle pendici del promontorio di Pirano. Qui farete il bagno in fresche acque blu. In una bella baia vi verrà servito il pranzo, e  vi farà da sfondo il Duomo di S. Giorgio che si staglia nel cielo azzurro. Nel pomeriggio arriveremo a S. Bernardino dove getteremo l'ancora per la serata. Quando il cielo si tingerà di rosa griglieremo a poppa della barca e dopo cena avrete la possibilità di visitare Portorose. Questa vivace cittadina slovena offre lunghe passeggiate sul lungo mare e divertimenti per tutte le età. Dormiremo in rada cullati dalle onde e la vostra giornata comincerà con una gustosa colazione ammirando il mare • In mattinata potrete visitare Pirano dall'atmosfera veneziana e dalle caratteristiche viuzze che vi condurranno all'imponente Duomo. Rientrati a bordo veleggeremo fino a Bele Skale, bella spiaggia rocciosa alle pendici di una bellissima parete di falesia. Pranzeremo in questa bella baia dove potrete raggiungere la riva con la canoa e il SUP messo a disposizione per voi! Oppure potrete semplicemente oziare in coperta con un buon bicchiere di vino o un fresco cocktail. Sbarco previsto alle 18 della domenica.

2 giorni / 1 notte

Pacchetto "Senza Pensieri"

Isola – Strugnano – Pirano – Portorose - Isola

Luogo di partenza e arrivo

Isola, Slovenia

Check in

8.45

Partenza Sabato

9.00

Arrivo Domenica

17.30

Check out

18.00

Prezzo: €2.500

Note:
  • alcool e bevande non incluse
  • non è consentito portare con sé cibo e bevande
  • max. gruppo di 6 persone
  • Le tappe indicate possono subire variazioni dovute al meteo o a condizioni avverse alla navigazione. Il Comandante si riserva di modificare o cancellare il tour per la sicurezza di tutti!

Per prenotazioni contattateci telefonicamente (+386 (0)40 463 082 Damjan, +39 328 63 65 700 Federica) o scrivete alla nostra email.

Lunch-on-board
Torna su