7 GIORNI DI RELAX

in Istria con visita parco nazionale di BRIONI

Itinerario e programma

IZOLA - NOVIGRAD - POREČ - ROVINJ - BRIONI

Imbarco previsto alle 18 di sabato. Vi aspetteremo a bordo ed attraverso un breve briefing vi faremo conoscere la barca. Avrete la possibilità di sistemarvi nelle vostre cabine e rinfrescarvi, poi durante un appetitoso  apericena ci conosceremo meglio e vi illustreremo la settimana. Dormiremo in Marina ad Izola e la domenica mattina sulle 9 salperemo alla volta della Croazia. Prima delle Brioni toccheremo Umago e Parenzo e ci fermeremo a dormire in tranquille rade, cullati dal mare.

L’ escursione al Parco Nazionale di Brioni è un occasione unica per conoscere un arcipelago incontaminato e fuori dal tempo. Ci si fermerà per 24 ore al piccolo porticciolo di Brioni Maggiore, tempo in cui potrete visitare il parco prendendo un trenino in gruppo oppure autonomamente camminando oppure noleggiando biciclette o simpatiche macchinine elettriche. Dal parco dei Dinosauri alle residenze estive di Tito, Brioni Maggiore saprà stupirvi con paesaggi mozzafiato e animali esotici. Lasciate Le Brioni risaliremo e visiteremo la splendida Rovigno e la fortificata Novigrad, ma passeremo anche placidi  pomeriggi in baie tranquille.

La settimana sarà all’ insegna del relax e del divertimento, vi porteremo a conoscere l’ Istria . Il rientro a Izola sarà il venerdì pomeriggio. La sera andremo tutti insieme a degustare le specialità izolane in un ristorantino all’ aperto e scopriremo insieme Izola. La mattina successiva ci saluteremo sperando di vederci ancora per una nuova avventura, Lo sbarco è previsto per le 9.00.

NOTE:

  • Sono previste su 7 pernottamenti tre notti in Marina e quattro in rada all’ancora o al gavitello.
  • Le tappe indicate nella voce itinerario e programma possono subire variazioni dovute al meteo o a condizioni avverse alla navigazione. Il Comandante si riserva di modificare il tour per la sicurezza di tutti!

7 giorni / 7 notti

senza-pensieri

IZOLA - NOVIGRAD - POREČ - ROVINJ - BRIONI

Massimo ospiti: 9 (6 adulti, 3 bambini)

Per gli ospiti sono a disposizione 3 cabine con letto matrimoniale e bagno privato.

Luogo di partenza e arrivo

Izola, Slovenia

Check in: Sabato

18.00

Check out: Sabato

9.00

BARCA IN ESCLUSIVA: 6000 €


CABIN CHARTER: 2200 €
(partenza garantita con minimo 2 cabine prenotate)

Sono esclusi dal prezzo:
  • Tassa di soggiorno settimanale per la barca e gli ospiti (392 HRK) da pagare al check-in. I costi saranno aggiornati di conseguenza con le autorità croate. Piu informazioni
  • 2 pasti saranno liberi per darvi la possibilità di conoscere la cucina Istriana: ricca di note mediterranee è gustosa ed intensa e sapremo consigliarvi posti dove assaporarla.
  • Alcolici a consumo
  • Noleggio attrezzature alle Brioni
Note:
  • Non è consentito portare con sé cibo e bevande
  • Le tappe indicate possono subire variazioni dovute al meteo o a condizioni avverse alla navigazione. Il Comandante si riserva di modificare o cancellare il tour per la sicurezza di tutti!
Il calendario sta caricando...
- Disponibile
 
- Prenotato
 
- In sospeso

CONDIVIDI

Torna su